eFootball PES 2020 ha ottenuto la licenza ufficiale della Serie A TIM

Konami Digital Entertainment ha finalmente ufficializzato l'ottenimento della licenza della Seria A TIM per il suo eFootball PES 2020!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata odierna, Konami Digital Entertainment ha finalmente annunciato di aver ottenuto la licenza ufficiale della Serie A TIM per il suo eFootball PES 2020. I videogiocatori amanti del pallone potranno dormire quindi sonni tranquilli, perché i nomi delle squadre e dei calciatori militanti nella massima serie del campionato di calcio italiano non verranno storpiati nel rispetto della licenza.

Di seguito un estratto del comunicato ufficiale rilasciato da Konami:

Questo importante annuncio, unito alle acquisizioni delle licenze ufficiali di InterMilan e Juventus, testimoniano l’impegno di Konami nella realizzazione della più realistica esperienza di calcio possibile in un videogioco. La partnership tra Konami e Juventus, annunciata a luglio, permetterà ai creatori di eFootball PES 2020 di utilizzare in esclusiva il nome, il logo e le divise da gioco ufficiali della Juventus in un videogioco. Konami ha avuto inoltre la possibilità di scansionare digitalmente in 3D i giocatori bianconeri per ricreare le loro fattezze nel modo più accurato possibile all’interno di eFootball PES 2020.

Sempre nel corso dell’annuncio la società giapponese ha formalmente annunciato che Miralem Pjanić è il nuovo Ambasciatore Ufficiale di eFootball PES. L’accordo con il calciatore, prevede che la sua immagine verrà utilizzata sulla copertina di eFootball PES 2020 e che il giocatore insieme alla società bianconera parteciperanno ad alcune attività di Marketing nel corso di questa stagione calcistica.

Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che eFootball PES 2020 è previsto in uscita nel corso del prossimo 10 settembre in versione PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!