Devil May Cry 5 potrebbe vedere il sopraggiungere di un nuovo DLC?

Capcom ha mostrato in gran segreto un video dedicato a Devil May Cry 5 che ha subito acceso le speranze di molti fan.

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

Nel corso di un interessante panel tenuto durante l’Anime Festival Orlando 2019, Reuben Langdon e Dan Southworth – doppiatori di Dante e Vergil in Devil May Cry 5 – hanno mostrato un video per ora ancora segreto ma che sappiamo essere stato realizzato e commissionato da Capcom. Prima che il video partisse, infatti, i due hanno chiesto a tutti i presenti di non utilizzare cellulari o altri dispositivi per filmare il tutto, visto e considerato che il video verrà pubblicato direttamente da Capcom nel corso delle prossime settimane.

Ovviamente moltissimi fan hanno subito cominciato a speculare sul contenuto del video, con parecchi utenti che sono giunti alla conclusione che il tutto potrebbe riguardare un nuovo DLC dedicato all’apprezzatissima epopea della società nipponica, una notizia che molti gradirebbero assai, soprattutto dopo che la stessa Capcom aveva reso noto che il titolo non avrebbe visto il sopraggiungere di nuovi contenuti aggiuntivi.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Devil May Cry 5 è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.