The Boys, serie basata sull’omonimo fumetto creato da Darick Robertson e Garth Ennis, sta riscuotendo molto successo sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, difatti in sole due settimane dal debutto sulla piattaforma dedicata è entrata a far parte delle serie disponibili più viste in assoluto. Questo anche grazie alle grandi figure presenti nel cast: difatti troviamo produttori del calibro di Seth Rogen ed Evan Goldberg e attori quali Karl Urban, Elizabeth Shue e Jack Quaid.
Jennifer Salke, responsabile di Amazon Studios, ha spiegato che la nuova serie The Boys ha superato le previsioni pronosticate dopo le prime due settimane post debutto della serie disponibile sul portale di Amazon Prime Video, andandosi a piazzare tra le serie più viste in assoluto:
Siamo entusiasti del fatto che The Boys abbia superato le nostre previsioni per la visione nelle sue prime due settimane ed è diventata una delle serie Amazon Original più seguite dai nostri clienti Prime Video. Questo crea grande slancio ed eccitazione mentre ci prepariamo per la seconda stagione.
Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha spiegato di voler dare più profondità alla serie, oltre l’aver commentato quanto accaduto:
Sono così entusiasta per la reazione alla prima stagione. E soprattutto, mi stimola ad impegnarmi e lavorare ancora di più per la seconda stagione. Non voglio che la seconda stagione diventi più grande, voglio che sia più profonda. Una stagione più intensa, più folle, più straziante, più guidata dai personaggi. Il mio unico obiettivo è rendere la seconda stagione migliore della prima stagione
La produzione è già a lavoro sulla seconda stagione, inoltre è stato confermato che arriveranno nuovi personaggi di The Boys nel secondo ciclo stagionale.
Ricordiamo infine per chi si fosse perso questa nuova e fantastica serie, che The Boys è disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, servizio esclusivo per gli abbonati ad Amazon Prime.