Con la Gamescom 2019 ormai alle porte, anche Google con la sua nuova e prima console Stadia prenderà parte alla conferenza di Colonia come è giusto che sia.
Proprio qualche ora fa, attraverso un post scritto su Twitter, la casa di Mountain View ha fissato la data e l’ora del prossimo Stadia Connect, l’evento che vedrà Phil Harrison e compagni svelare delle novità in merito la piattaforma di streaming videoludico in arrivo sul mercato. L’evento sarà possibile vederlo su YouTube alle ore 19:00 di lunedì 19 agosto, il giorno prima dell’inizio delle fiera.
Le aspettative sono alte e soprattutto sono molte, visto che al momento sappiamo poco e niente di come funzionerà di preciso questa console, ed è lecito aspettarsi una carrellata di giochi e nuove informazioni come anche la data di uscita e il prezzo (si vocifera di una finestra di lancio fissata per novembre).
Non ci resta che attendere impazientemente il giorno indicato per scoprire tutte le novità che Google farà uscire dal cilindro.
Let’s do it again. On 8/19, #StadiaConnect is back and bigger than ever. Tune in at 10AM PDT / 7PM CEST for all the details – then come get hands-on with the future of gaming for yourself at our #Gamescom booth! https://t.co/dKmKakQeQp pic.twitter.com/H0ILSxki8r
— Stadia (@GoogleStadia) August 6, 2019