Nel corso della giornata odierna, i ragazzi di Spiders hanno annunciato che il loro nuovo e atteso Greedfall, RPG che in questi ultimi mesi ha fatto parlare parecchio, è da oggi disponibile per il pre-order su tutte le piattaforme, con relativi bonus per chi deciderà di prenotare il gioco prima dell’uscita. Inoltre, Focus Home Interactive ha approfittato dell’occasione per annunciare che il titolo supporterà l’HDR e la risoluzione in 4K su PlayStation 4 Pro e Xbox One X. La funzionalità HDR sarà supportata anche dalle console PlayStation 4 e Xbox One S.
GreedFall è ambientato su un’isola di cui si narrano incredibile storie di tesori nascosti e magia. Il giocatore vestirà i panni di un colono che dovrà scontrarsi con la popolazione locale, protetta da creature sovrannaturali, con molte quest affrontabili e risolvibili in vario modo e con le varie fazioni presenti che andranno cambiando i propri rapporti con noi a seconda delle scelte che faremo in-game.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Greedfall sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 10 settembre 2019.