Archiviato Avengers: Endgame, a cosa stanno lavorando i fratelli Russo?

Il tempo di dedicarsi al successo di Avengers: Endgame ed ecco che i fratelli Russo ripartono con tanti progetti futuri

Gabriele Barducci
Di Gabriele Barducci News Lettura da 2 minuti

Appena il tempo di godersi il successo di Avengers: Endgame che i fratelli Russo sono pronti a partire con tanti e diversi progetti, senza restare troppo con le mani in mano. Tanti, sì, perché tramite la loro casa di produzione, hanno in cantiere tanti progetti da seguire, per cercare di non lasciarli su carta e vederli realizzare concretamente. Eccoli elencati di seguito!

  • Magic: The Gathering: notizia rimbalzata nel web non poche settimane fa. I Russo seguiranno la produzione di questa serie per Netflix. Tutto dovrebbe concretizzarsi in una serie d’animazione, ma gli stessi hanno lasciato le porte aperte a future versioni in live action.
  • Battle of the Planets: film in live action tratto da Gatchaman da cui ne è stata già trasposta una versione americana, sempre animata. Ora i Russo ne vorrebbero fare un film, anche se non è detto che sia un progetto che li vedrà impegnati direttamente nella regia.
  • Cherry: per ora unico progetto confermato con i Russo alla regia e Tom Holland come protagonista. Film vietato ai minori con forti dosi di oppioidi e stress post-traumatico.
  • Grimjack: per non abbandonare il mondo dei cinecomics, i registi hanno confermato l’inizio dei lavori su Grimjack, serie a fumetti pubblicata nel 1983.
Condividi l'articolo