L’attore Zachary Levi, divenuto famoso dopo l’interpretazione che lo ha visto protagonista nelle vesti del supereroe Shazam da cui è nato l’omonimo film, avrebbe ammesso di essere un grande fan della serie di videogiochi Uncharted e che sarebbe molto entusiasta di poter vestire i panni del cacciatore di tesori più amato su console Sony; il personaggio in questione è niente meno che Nathan Drake, il carismatico protagonista della saga di successo su Playstation 3 e PlayStation4.
Nel corso di una conferenza al Comic Con Xperience in Germania, l’attore ha voluto ribadire che nel caso in cui il giovane Tom Holland (il nuovo protagonista di Spider-Man) decidesse di rinunciare al ruolo, egli non ci penserebbe due volte a prendere parte al progetto. Inoltre, ha anche ammesso che in passato, dopo aver giocato e terminato il primo capitolo di Uncharted, ha subito contattato Naughty Dog per sapere chi ne avesse i diritti per un futuro film:
“Ho giocato il primo Uncharted alla sua uscita ed ho pensato cavolo quel tizio è il nuovo Indiana Jones ed io voglio essere il nuovo Indiana Jones, devo scoprire chi ha i diritti dell’opera. Così ho chiamato Naughty Dog e mi sono presentato come un attore di Los Angeles interessato ad un film sul gioco ma mi hanno risposto che i diritti erano già in mano a Avi Arad. Tom Holland è un attore molto talentuoso e sembra sia molto felice di interpretare Nathan Drake, per questo gli auguro la miglior fortuna, tuttavia se la cosa non dovesse andare in porto sarei molto felice di interpretare Nate.“
Vi piacerebbe vedere l’attore Zachary Levi prendere il posto del giovane Holland come interprete di Nathan Drake? fatecelo sapere.