Nintendo Switch Lite è stata ormai ufficializzata da Nintendo alcuni giorni addietro e, oltre alla versione base che sarà disponibile in ben tre colorazioni diverse (giallo, ciano e grigio) in arrivo il 20 settembre, avremo modo di poter comprare anche un’edizione speciale della “nuova” console Nintendo raffigurante i Pokémon leggendari di Spada e Scudo sulla scocca della console, inoltre presenta anche i tasti frontali colorati di azzurro sul lato sinistro e di color magenta sul lato destro.
L’immagine che potete visionare a fine articolo rappresenta la scatola nella quale verrà venduta la nuova macchina Nintendo che troveremo sugli scaffali dei negozi il prossimo 8 novembre 2019. C’è da dire però che l’immagine rappresenta la confezione che verrà distribuita sul mercato giapponese, di conseguenza non sarà completamente uguale alla nostra ma a grandi linee sarà molto similare.
Ricordiamo come già detto che l’uscita di Nintendo Switch Lite in edizione speciale raffiguranti i pokémon Zacian e Zamazenta sarà disponibile a partire dall’ 8 novembre 2019 al prezzo di 229€ (gioco non incluso).