Alien: ci saranno novità durante il prossimo E3 2019?

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Sembra proprio che le notizie legate ad Alien non debbano terminare dopo l’ultimo annuncio fatto di Alien Blackout, titolo previsto esclusivamente per piattaforme mobile. A quanto pare potrebbe esserci qualche altra novità legata al noto franchise e che verrà rivelata proprio nel corso del prossimo E3 2019 di Los Angeles.

A incrementare quello che per il momento è soltanto un rumor, è stato Chris L’Étoile, noto sceneggiatore videoludico, grazie ad un paio di suoi enigmatici tweet. Lo sceneggiatore, lo scorso 31 maggio ha scritto semplicemente “soon”, mentre nel secondo pubblicato proprio oggi 4 giugno, ha scritto nuovamente “soon”, con l’aggiunta di un’immagine tratta direttamente dall’universo di Alien.Alien

Lo sceneggiatore in questo momento non risulta impegnato, anche perché la sua ultima collaborazione con Obsidian dovrebbe essere terminata nel corso del mese di marzo 2019. Ovviamente, dopo l’addio ad Obsidian, Chris L’Étoilepotrebbe essere stato assoldato per partecipare proprio ad un progetto dedicato all’amato universo di Alien, ma questo non ci è ancora dato saperlo.

Arrivati a questo punto i due tweet aprono ad uno scenario davvero interessante, il quale potrebbe portarci dritti ad un nuovo titolo di questo franchise. Non ci resta che seguire ancora con più attenzione questo nuovo E3 2019. Vi ricordiamo che seguiremo tutte le conferenze di Los Angeles, in diretta streaming sui nostri canali YouTube, Twitch e Facebook.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!