Kevin Feige: potrebbero esserci altri one-shot Marvel su Disney+

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Qualche giorno fa, Kevin Feige, presidente di Marvel Studios nel corso di una sessione “ask me anything” su Reddit, ha dichiarato che ci potrebbe essere possibilità di vedere qualche nuovo one-shot con l’arrivo di Disney+. La piattaforma streaming targata Disney, sicuramente vorrà allargare i suoi contenuti sfruttando l’universo della Marvel Cinematic Universe.

Il problema che la società sta affrontando riguarda solamente alcune licenze concesse a terze parti come Netflix, che, per gli accordi presi, rientreranno sotto il pieno controllo Disney solamente tra qualche anno. Questo non sarà di certo un problema per il vasto universo Marvel, visto che potremmo poter vedere tornare alla ribalta su schermo qualche nuovo personaggio.

A tal proposito un utente su Reddit ha chiesto a Kevin Feige se ci fosse una possibilità di vedere altri one-shots, e questa è stata la risposta:

Sono completamente d’accordo. La cosa migliore dei one-shot è che possiamo concentrarci su altri personaggi. È incredibilmente emozionante che ora che abbiamo le serie di Disney+ possiamo farlo su larga scala, con molti dei personaggi che conoscete e amate. Abbiamo uno speciale filmato di Luis che riassume la storia dei 10 anni dell’MCU per il San Diego Comic-Con, quando abbiamo annunciato che Michelle Pfeiffer avrebbe interpretato Janet van Dyne. Sono sicuro che si trovi ancora da qualche parte…

La riposta di Kevin Feige apre tantissime possibilità, voi cosa vorreste vedere su Disney+?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!