MediEvil: il remake del titolo sarà lanciato a un prezzo di 29,99 euro

Valeria Girardi
Di Valeria Girardi News Lettura da 1 minuti

In occasione dello scorso State of Play, era stato annunciato (o meglio, confermato) attraverso un video trailer il remake di MediEvil, un rifacimento in esclusiva per PlayStation 4 dedicato alle originali avventure di Sir. Daniel Fortesque risalenti al lontano 1998. Il titolo, che vede la sua data di rilascio ufficialmente confermata per il 25 ottobre 2019, non ha suscitato, in realtà, grandissimo entusiasmo da parte del pubblico.

Non trattandosi però, di un titolo proposto come ad alto budget, forse qualche (pre)giudizio è possibile rivederlo. Appena qualche ora fa, infatti, Sony ha reso disponibili i preordini di MediEvil, svelando di conseguenza anche il prezzo di listino con il quale il titolo verrà accompagnato al lancio di quest’autunno. Si parla di 29,99 euro (di 29,99 dollari per il mercato americano), un budget decisamente inferiore rispetto alle cifre con le quali vengono (o sono state) rilasciate altre versioni remake.

Una decisione, questa presa da Sony, che lascerà sicuramente più soddisfatti gli interessati o i vecchi nostalgici del titolo, che non dovranno così sborsare una fortuna per (ri)vedere in 4k le avventure dell’iconico scheletro soldato mentre tenta di combattere le forze del male.

Condividi l'articolo
Segui:
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.