Rivelati nuovi Pokémon e tante novità nel nuovo numero di CoroCoro

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

La rivista giapponese di manga CoroCoro nel suo ultimo numero mensile ha rilasciato alcuni interessantissimi aggiornamenti sui nuovi titoli attesi Pokémon Sole e Luna. L’ultimo numero della rivista ha infatti rivelato alcuni Pokémon inediti che troveremo nella regione di Alola. I nuovi mostri rivelati della regione dove sono ambientati i due nuovi giochi della serie si chiamano Sunabaa (piccolo) e Shirodesuna (grande) entrambi hanno una forma simile ad un castello di sabbia e sono di tipo Spettro/Terra. Tra i vari spoiler c’è anche una foto che riguarda la pre-evoluzione di Bewear, un piccolo simpatico orsetto chiamato Nuikoguma che rimarrà come sempre di tipo Normale/Lottacorocoro PokémonNelle immagini che come sempre potete godervi nella galleria sottostante sono stati riportati anche un piccolo pesciolino di tipo Acqua e chiamato Yowashi, capace di cambiare il suo aspetto in un grande pesce blu dall’aspetto più aggressivo e potente. Inoltre sono state confermate anche due nuove forme di Pokémon che hanno cambiato la loro tipologia originaria per ambientarsi in questa lussureggiante regione di Alola, parliamo di Meowth e Marowak. Il bellissimo Pokémon felino non sarà più di tipo Normale ma diventerà di tipo Buoi, assumendo così un colore più scuro del solito. La leggenda narra che Meowth si sia riadattato in questa nuova tipologia dopo essere stato allevato e cresciuto dalla famiglia reale locale. L’altro Pokémon che ha abbandonato la sua vecchia tipologia è Marowak diventando ad Alola di tipo Fuoco/Spettro per sopravvivere dai suoi predatori naturali.corocoro PokémonTra le altre informazioni rivelate sono stati confermati e mostrati alcuni membri di una nuova squadra di cattivoni chiamata Team Skull che farà il suo esordio in questa settima generazione di giochi. Il capo di questa organizzazione malvagia si chiama Guzuma, mentre l’altro membro femminile sempre ritratto nelle immagini pubblicate si chiama Burumeri. Per concludere questa carrellata di informazioni la rivista ha affermato che nel prossimo numero verrà pubblicata anche una nuova immagine della “evoluzione segreta” di Rockruff.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!