VideogiochiNews

No Man’s Sky è il nuovo miracolo di Sony

Manca davvero poco ormai! Dopo tanti mesi di attesa, No Man’s Sky è finalmente alle porte ed è pronto ad entrare nelle case di tutti i videogiocatori. A parlarne però stavolta è proprio il Former Executive di Sony, Shahid Ahmad, che ha voluto condividere qualche dettaglio importante sul dietro le quinte durante lo sviluppo in team. No Man’s Sky è frutto di un lavoro molto duro e rischioso, dietro infatti l’ambiziosa avventura spaziale c’è una storia fatta di persone, che come tutte le storie ha avuto alti e bassi. Da una serie di tweet sulla pagina ufficiale di Ahmad, è emerso come le tanti notti insonne siano state una risposta concreta alla grande mole di complessità del lavoro richiesta per realizzare quello che oggi No Man’s Sky rappresenta per tutti.

No Man's Sky

Quando Sony si è accorta delle potenzialità di No Man’s Sky, Sean Murray e Shahid Ahmad hanno contato l’uno sull’altro per concretizzare il progetto, definito come il più grande rischio mai preso da uno sviluppatore. No Man’s Sky dunque sembra essere un vero e proprio miracolo e a  prescindere da come verrà accolto dal pubblico e dalla critica, restano i sacrifici e la passione degli sviluppatori nel realizzare questo titolo. Ora non possiamo che attendere l’uscita definitiva fissata per il 10 agosto su Playstation 4 e il 12 Agosto su PC. Fateci sapere se siete intenzionati ad acquistare il gioco a lancio e condivideteci tutte le vostre aspettative!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche