Buone notizie arrivano in queste ore per tutti gli amanti del cinema. Sembra infatti che il remake di Suspiria diretto da Luca Guadagnino, My Brilliant Friend di HBO e Roma di Netflix saranno presentati in anteprima assoluta alla 75° edizione del Festival del Cinema di Venezia. Questi si uniranno a una serie di promettenti film come Il Primo Uomo, pellicola che come svelato in un nostro precedente articolo aprirà quest’edizione del festival, e The Sisters Brothers di Annapuma Pictures.
Svelati altri possibili titoli che potrebbero fare il loro debutto durante la manifestazione
La fonte della notizia parla anche di altri titoli che potrebbero fare il loro debutto a quest’importante manifestazione: si tratta di Beautiful Boy con Timothée Chalamete Steve Carel, The Favourite di Yorgos Lanthimos con la presenza di Emma Stone, Peterloo di Mike Leigh, Norway di Paul Greengrass e A Star is Born diretto dal famoso attore Bradley Cooper.
Colgo l’occasione per ricordarvi che la 75° edizione della Mostra del Cinema di Venezia avrà luogo dal 29 agosto all’8 settembre 2018 e avrà come presidente di giuria un regista dal nome altisonante: Guillermo Del Toro.