VideogiochiNews

Nuovo video per Pokemon Luna e Pokemon Sole

In un video, pubblicato sul canale ufficiale YouTube di CoroCoro, viene mostrata un nuovo scenario gameplay di Pokemon Luna e Pokemon Sole. Nel video viene sottolineato particolarmente l’ultimo trailer dove ci presentano i nuovi starter (potete trovare il video e le loro caratteristiche qui) e i Pokemon leggendari principali. Nonostante ciò, il più interessante sono i pochi secondi inediti dove vediamo il protagonista uscire da una casa e sulla sua destra è possibile vedere persone che fanno quattro chiacchiere, mentre sulla sua sinistra si intravede un nuovo Pokémon non ancora svelato (di cui vi postiamo un’immagine per poterlo osservare meglio). A prima vista il Pokémon sembra avere una forma di una volpe o un cane, molti pensano ad uno shiba ma è ancora molto presto per trarne le conclusioni ed averne la certezza dato che la sua apparizione è di pochi attimi.pokémonComunque sia, non è stato chiarito però se il “nuovo” Pokémon sia il gossip che CoroCoro ha comunicato di avere in serbo per la prossima settimana; infatti, il trailer sopracitato che vi lasciamo in fondo alla notizia è uscito molto prima della sua data prevista e la vista di questo nuovissimo Pokémon sembra molto casuale.

Ricordiamo ai nostri lettori che Pokémon Luna e Pokémon Sole saranno disponibili in esclusiva per Nintendo 3DS dal prossimo 23 Novembre 2016.

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche