Il 70% del team di Final Fantasy XV è al lavoro su contenuti aggiuntivi

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Hajime Tabata e Square Enix stanno puntando decisamente tanto sull’aggiornamento costante e su DLC vari per Final Fantasy XV: sembra infatti che il 70% del team di sviluppo originale sia al lavoro su contenuti aggiuntivi ed DLC VR del titolo, al fine di migliorare l’esperienza complessiva con la 15esima fantasia finale. Con gran parte del team al lavoro, nutriamo gran fiducia sulla qualità e sulla quantità complessiva di questi aggiornamenti: il 28 marzo arriva infatti l‘Episode Gladio, mentre per l‘Episode Prompto ci sarà da aspettare giugno.

Final Fantasy XVOltre questi, Tabata ha annunciato un aggiornamento che porterà cacce a tempo e aumenterà il level cap del titolo; un’ottima aggiunta, coadiuvata da un annuncio in sordina dello stesso director in merito a una grande espansione per il titolo: che sia in arrivo una nuova parte di mappa esplorabile? Non ci resta che aspettare ulteriori notizie riguardanti Final Fantasy XV.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.