VideogiochiNews

GTA Online: arriva la modalità Inch By Inch

GTA Online, modalità multiplayers di Grand Theft Auto V, continua ad aggiornarsi preparandosi a ricevere una nuova modalità competitiva la quale includerà nel gioco uno sport con milioni di proiettili volanti alla paint ball denominata Inch By Inch (tradotta Metro Dopo Metro).

La modalità è in arrivo sulle nostre console per il 12 Aprile 2016, sarà una partita a squadre dove i players dovranno cercare di consegnare un pacco nel centro della zona aversaria, il tutto schivando abilmente i proiettili nemici con astuzia e coperture dei compagni.GTA Online Lowriders (2)

Il giocatore che riuscirà ad acciuffare il pacco non avrà l’opportunità di sparare, quindi facciamo notare che il gioco di squadra sarà fondamentale per il Team attaccante. RockStar, oltre ad aver annunciato un nuovo tipo di partita, ha anche rilasciato informazioni sui classici eventi di fine settimana, ovvero una serie di sconti come il 25% su fucili da cecchino, 50% suaccessori dei fucili da cecchino, 40% su fucili a pompa, 30% su accessori dei fucili a pompa e 50% su giubbotti antiproiettile, la macchina Vapid Minivan che potremo trovare da Benny’s Original Motor Works ed infine il doppio dei punti reputazione in alcune modalità avversario.

Fateci sapere, qui sotto o sulla nostra pagina facebook, cosa ne pensate di questa nuova modalità. Ci vediamo in game!

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche