VideogiochiNews

Oddworld Inhabitants: “altre avventure di Abe? Certo!”

OddWorld Inhabitants ha appena dichiarato i nuovi progetti che sono in corso per un nuovissimo titolo della sua serie, OddWorld Soulstorm. Il gioco verrà sviluppato con la partecipazione del Frima Studio, grande team canadese, e la sua uscita dicono che è prevista per la seconda metà del 2017.

“Non vediamo l’ora di mostrarvi quello che abbiamo in mente per Soulstorm ha dichiarato così il produttore esecutivo del progetto Bennie Terry, “Questa volta abbiamo in serbo delle grandi sorprese che nessuno riuscirà ad anticipare”.

Mentre Lone Lanning, il creatore della serie, ha quindi aggiunto: “C’era una storia più profonda, più oscura e più sinistra che non abbiamo mai raccontato. Soulstorm ci dà l’opportunità di raccontare questa storia originale da una prospettiva molto diversa. Abe ha una lunga strada da percorrere e ci saranno molti avversari ad attenderlo, Soulstorm sarà il viaggio più difficile e pesante per lui.

24149-oddworld-new-n-tasty-trailer-della-storia_jpg_1280x720_crop_upscale_q85

Possiamo dire ai nostri lettori di Game Legends che Oddworld Soulstorm sarà un sequel del famosissimo predecessore Oddworld: New ‘n’ Tasty, che al momento però non sono state comunicate le piattaforme di uscita per il titolo.

Ricordiamo che OddWorld è un videogioco fondato nel lontano 1994 dalla sopracitata società OddWorld Inhabitants, che racconta le sfortunate avventure di un piccolo essere addetto alle pulizie di fabbrica, Abe, del suo mondo (OddWorld appunto).

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche