6 Underground: Finalmente disponibile il Trailer Ufficiale

6 Underground diretto da Michael Bay, con Ryan Reynolds nel cast, si è presentato con un nuovo trailer adrenalinico sul canale di Netflix.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Dalla regia del famosissimo Michael Bay con la partecipazione di Ryan Reynolds (attore di Deadpool) e moltissimi altri attori importanti, uscirà presto un interessantissimo film. Si tratta di 6 Underground, un nuovo titolo prodotto interamente da Netflix, sito dove lo stesso sarà ovviamente presente. Proprio sul canale youtube della famosa azienda è uscito in data 1 ottobre un nuovo trailer adrenalinico, che potete vedere in copertina all’articolo. Ma di cosa tratta il film in questione?

I protagonisti sono 6 plurimiliardari, che decidono in seguito a varie vicende di inscenare tutti la propria morte. Dopo aver convinto il mondo intero del proprio decesso, decidono di fondare una diabolica squadra, guidata da un leader. Questo è l’incipit delle vicende narrate nel film diretto da Michael Bay. Le riprese di 6 Underground sono state tra l’altro girate per buona parte in Italia, per una decisione del regista stesso, in diverse città tra cui ad esempio Taranto e Firenze.

Ricordiamo che la pellicola uscirà su Netflix il 13 dicembre di quest’anno e sarà ovviamente gratuita per tutti gli abbonati al servizio di streaming. E voi, siete interessati al nuovo film Netflix in uscita? Se siete amanti dell’action e delle esplosioni, il film potrebbe sicuramente fare al caso vostro.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.