6: Siege – The Board Game, vediamo la campagna Kickstarter nel dettaglio

La campagna Kickstarter di 6: Siege - The Board Game sta procedendo alla grande, ecco tutte le ricompense che potrete ottenere al suo interno.

Leonardo Mesce
Di
Leonardo Mesce
Nasce nel 1997 e fin da piccolo ha una grande passione per l'informatica trasmessagli da suo padre. Ottiene la sua prima console a 4 anni e...
Analisi
Lettura da 3 minuti

La campagna Kickstarter di 6: Siege – The Board Game sta procedendo alla grande. Il nuovo gioco da tavolo ideato da Mythic Games infatti ha ormai superato di molto il budget richiesto inizialmente per poter essere finanziato, e a 9 giorni rimasti dalla sua chiusura è quasi riuscito a raggiungere la soglia del 700% rispetto all’obiettivo: toccando quasi i 5.000 sostenitori in tutto il mondo e più di 500.000€ raccolti. Se siete interessati anche voi a supportare il gioco e voleste scoprire cosa ha da offrire la campagna crowdfunding vi spieghiamo cosa troverete al suo interno.

I pledge acquistabili sono sostanzialmente 4:

  • Rockie Pledge: dal costo di 1$, questa pledge vi garantirà il semplice accesso al Pledge Manager e alle notizie in tempo reale sull’andamento del progetto.
  • Fresh Recruit Pledge: pacchetto standard dal costo di 69$. Con l’acquisto questo vi garantirà una scatola del gioco, tutti i daily unlocks che saranno stati sbloccati, la versione alternativa dell’operatore Zero, l’accesso all’app di supporto e il codice per una skin sul videogioco Rainbow 6 Siege.
  • Trooper Pledge: saliamo un po’ di prezzo, arrivando al costo di 199$. Per questo prezzo otterrete, oltre ovviamente a tutte le ricompense precedenti, anche tutte le espansioni attualmente disponibili del gioco, ovvero le 4 mappe aggiuntive ed i dlc dall’anno 1 all’anno 5, che includono tanti altri operatori con le loro abilità peculiari, token e modellini annessi. In più altri codici per skin da poter ottenere nel videogioco.
  • Smooth Operator Pledge: contributo finale, dal costo di 269$, con cui otterrete tutto. Scatola di gioco, tutti i daily unlocks, la versione alternativa di Zero, accesso libero all’app, diversi codici per skin da riscattare su Rainbow Six Siege, le 4 mappe aggiuntive, i 5 dlc di operatori fin’ora disponibili, un set di dadi aggiuntivo, un vassoio di pelle per poterli lanciare, un puntatore laser ed un set di miniature con vari arredi aggiuntivi per le mappe.

6 Siege -The Board GameMythic Games ha quindi dimostrato quanto tiene al progetto e quanto ci ha voluto investire con tutte queste ricompense. Vi ricordiamo che potete donare e sostenere la campagna Kickstarter di 6: Siege – The Board Game direttamente sulla pagina ufficiale del progetto. Se invece voleste prima conoscere meglio tutti i dettagli sul nuovo gioco da tavolo ispirato al famoso sparatutto di casa Ubisoft, vi rimandiamo al nostro articolo in cui abbiamo analizzato il video gameplay trailer ufficiale del titolo, in cui vengono mostrate le varie meccaniche che troverete nel gioco.

Condividi l'articolo
Nasce nel 1997 e fin da piccolo ha una grande passione per l'informatica trasmessagli da suo padre. Ottiene la sua prima console a 4 anni e si innamorerà molto velocemente di quel mondo, ampliando poi i suoi interessi anche verso fumetti, film e serie tv. Grande appassionato del mondo Pokémon e The Legend of Zelda.