Dying Light: The Following – nuovo story trailer

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 1 minuti

Techland ha svelato il secondo story trailer di Dying Light: The Following, tramite il quale è stato possibile conoscere nuovi personaggi della storia. Il producer Tymon Smektala ha affermato: “nell’espansione abbiamo cercato un mood differente per la storia. Tutti noi amiamo i vecchi e buoni miseri, che si tratti di X-Files o Twin Peaks. Questo è l’elemento con cui vi introduciamo nel mondo di The Following”.

Dying Light: The Following

Dying Light è la nuova espansione di The Following, nella quale si proseguono le avventure di Kyle Crane e vengono introdotte nuove meccaniche di gameplay, nuove missioni, personaggi e mezzi.

Di seguito l’inedito story trailer:

 

Vi ricordiamo che Dying Light: The Following debutterà ufficialmente il 9 febbraio 2016 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.