Kojima Productions: ecco il bozzetto del logo

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Si chiude una porta, si riapre Twitter. E’ tramite il suo social preferito che Hideo Kojima torna a far parlare di se. Come sappiamo dopo la rottura con Konami il genio ha cambiato il logo del suo studio personale, la Kojima Productions. Il nuovo logo dello studio è stato disegnato da Yoji Shinkawa, e Hideo ne ha pubblicizzato il bozzetto appunto tramite tweet. Inoltre ha svelato anche che della figura in questione esiste anche un corpo, che però ancora non sarà mostrato: il perché? Diventerà una statuetta! Ad annunciarlo è stato il producer Ken-Ichiro con un altro tweet.

Kojima Productions

Non abbiamo ancora una data precisa per l’apertura alle vendite di questo gioiellino, ma probabilmente avremo notizie nei prossimi giorni. Le vendite con tutta probabilità saranno effettuate nello store dello studio. Vi lasciamo con il tweet e il bozzetto in calce alla notizia! Cosa vi aspettate in futuro dal creatore della saga di Metal Gear? Saprà sorprendere e stupire come sempre? Scriveteci i vostri pensieri in basso, oppure commentate nell’apposita sezione sotto alla news sulla pagina Facebook di Game Legends!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.