VideogiochiNews

For Honor: annunciata la modalità campagna

Non abbiamo date precise, ma è comunque il caso di iniziare a fregarsi le mani. Secondo una dichiarazione del produttore Stephane Cardin, For Honor avrà implementata una modalità campagna! Purtroppo a riguardo non ha detto molto, se non che sarà presentata “il prima possibile” nel prossimo anno. La presentazione ci spiega, verrà fatta a braccetto con un video dedicato ad una delle tre classi giocabili: i vichinghi (le altre due sono i Samurai ed i Cavalieri)

IGN-FOR-HONOR-720x405

Dunque lo sviluppo di uno dei titoli Ubisoft più attesi di sempre procede a gonfie vele, e vede aggiunta carne al fuoco ogni giorno che passa. Le prove fin ora sono state buone, e le premesse per un prodotto di qualità ci sono tutte. Non rimane altro che aspettare nuove informazioni riguardo lo sviluppo del titolo che ancora non ha una data di uscita. Ricordiamo che For Honor arriverà in multi piattaforma in versioni PC, PlayStation 4 ed Xbox One.

Quali sono le vostre opinioni a riguardo? Una modalità campagna andrà ad aumentare l’appetibilità già alta del titolo? Scriveteci la vostra con un commento in fondo alla pagina, o in alternativa lasciateci le vostre parole sotto alla news sulla pagina Facebook di Game Legends!

 

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche