VideogiochiNews

Dragon Quest Monsters: Joker 3 al Jump Festa

Durante il Jump Festa, di certo Square Enix non le ha mandate a dire ed ha tenuto molte chicche in serbo per i fan dei propri brand, una delle quali Dragon Quest Monsters: Joker 3. Insomma in Giappone preparano i pad per il titolo, che come da annuncio arriverà sulle loro console a partire dal 24 Marzo del prossimo anno. Come sappiamo, il titolo disporrà un bestiario di oltre 500 creature, addomesticabili e\o cavalcabili. Come di consueto vi mostriamo nel video salito in passerella all’evento in calce alla notizia. Vi ricordiamo che il titolo uscirà in esclusiva per Nintendo 3DS

Dragon Quest Monsters Joker 3

E voi quali aspettative avete per il titolo? Cercherete di acquistarlo per vie traverse anche se non verrà pubblicato per il nostro paese? Commentate con i vostri pensieri in fondo a questa pagina, oppure in alternativa commentate sotto alla news sulla nostra pagina di Facebook!

 

https://www.youtube.com/watch?v=1yOPUZm8iBU

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

1 Comment

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche