Bloodborne: Ludwig the Accursed sfidato a mani nude

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 1 minuti

Lobos Jr. ha pubblicato un video su Bloodborne: The Old Hunters in cui mostra di aver superato il suo obiettivo di sfidare e sconfiggere a mani nude, giocando a NG+7, Ludwig the Accursed. Questa sfida, più che all’avversario, è stata lanciata agli sviluppatori di Bloodborne che hanno affermato che il titolo offrisse una sfida ardua, praticamente sfatata dall’accanito giocatore.

Bloodborne

L’impresa ha richiesto oltre dodici ore di tentativi e la sfida finale è durata in totale 37 minuti, dei quali il momento di vittoria è mostrato nel video sottostante.

Tuttavia, nonostante la sfida di Lobos Jr, c’è chi ha trovato gli scontri di Bloodborne: The Old Hunters molto epici ed impegnativi, nulla di entusiasmante rispetto al primo ma certamente non deludente. Il videogioco può tenere impegnati dalle 10 alle 20 ore con un gameplay non differente dal primo, offrendo, però, una buona quantità di nuovi contenuti tra cui nuove armi, set di equipaggiamento, oggetti magici e cinque nuovi boss da affrontare.

Vi ricordiamo che Bloodborne è già disponibile su PlayStation 4 ed è acquistabile sia in formato digitale che in formato retail. The Old Hunters Edition è accessibile da pochi giorni, la quale consente di portare a casa sia l’opera completa che l’espansione.

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.