Destiny: emote come premio dopo il Cala la Notte

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Grazie a un’informazione di un utente (RedditAxxx31) si è scoperto su Destiny, uno degli ultimi FPS con caratteristiche RPG che ha conquistato moltissimi videogiocatori, che dopo aver terminato vittoriosamente il Cala la Notte si possa ricevere un pacchetto misterioso, contente una “emote inverno 2015” (secondo la traduzione italiana della descrizione riportata sulla schermata di gioco).

destiny_dance_emote_nightfall_reward_1-600x338

Sembra inoltre assai difficile trovare emote dello stesso tipo e quindi rischiare di acquisirne una già in possesso. Non solo Reddit ha ricevuto questa “sorpresa natalizia” . Vi sono stati infatti altri sporadici eventi, ma la Bungie ancora non da nessuna conferma. Per tutti quegli utenti che si sono schierati contro le micro transazioni sarebbe dunque un modo in più (magari con un pò di fortuna) per aggiudicarsi le simpatiche “mosse”. Ci si chiede inoltre se queste potranno essere ottenute anche tramite le corse con gli astori inserite questa settimana e che saranno disponibili per 3 settimane in totale.

Secondo voi, sarebbe un bel regalo di natale o semplicemente un modo più convenzionale per ottenere le emotes?

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.