Daredevil: la sequenza inedita della seconda stagione

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
Lettura da 2 minuti

Al Comic-Con Experience in Brasile, è stata rivelata una nuova sequenza inedita dalla seconda stagione di Daredevil, che tutti sembrano attendere con ansia dopo il grande successo riscosso.

La sequenza si apre con Matt Murdock, vestito nei panni di Daredevil, camminare lentamente verso quella che ha tutto l’aspetto di una cella frigorifera. Il luogo in cui si trova è molto buio ma si notano perfettamente dei pezzi di carne appesi tramite dei ganci al soffitto. La telecamera si focalizza sul nostro eroe che è ancora intento ad avanzare mentre cerca di captare qualcosa o qualcuno tramite i suoi sensi sviluppati, fino a quando è attratto da un particolare: tra i pezzi di carne vi sono anche sei cadaveri appesi. Senza toccarli, Matt si avvicina a loro e ne sente il battito cardiaco che, però, proviene solo dall’unico superstite al quale sussurra “Ti aiuterò”, riuscendo a sfilarlo dal gancio mortale. Alla domanda di Daredevil “perché ti hanno fatto questo?”, l’uomo risponde allibito dicendo che non c’era bisogno di rivolgersi al plurale in quanto era stato solo un uomo. La sequenza si interrompe con un cambio di location in cui è notte e su un tetto si vede l’obiettivo all’interno di un fucile che mira ad una persona che si accinge ad entrare in un taxi. Dietro all’arma c’è Frank Castle, ossia Punisher, pronto a sparargli. Egli, però, non si accorge che Daredevil gli è accanto e che gli spazza via il fucile con un calcio. I due iniziano un combattimento che però si stacca con la scritta del telefilm “Daredevil”.

Da quanto raccontato nella sequenza, sembra prospettarsi una stagione che ci terrà veramente col fiato sospeso!

 

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.