Ratchet & Clank arriva su PlayStation 4!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Ted Price di Insomniac sul palco della PlayStation Experience, ha avuto l’onore di annunciare e presentare Ratchet & Clank, che arriverà su PlayStation 4 durante la primavera del 2016, più precisamente il 12 aprile. Il titolo sarà il reboot del grande successo uscito anni fa per PlayStation 2. Durante la conferenza è stato inoltre mostrato e giocato sul palco, ovviamente con due piccoli video all’inizio e alla fine del gameplay. Dunque vi proponiamo in calce alla notizia il video della demo, da guardare tutto d’un fiato.

ratchet and clank reboot logo

Non è comunque finita qui! Infatti di Ratchet & Clank vedrà uscire il suo film al cinema (in Nord America) il 28 di Aprile! E la visione sarà disponibile su PlayStation 4 in anticipo, ovvero dal 4 Aprile! Di certo in molti non si aspettavano un ritorno della simpatica coppia, infatti si vociferava di una possibile ricomparsa di altri brand d’autore della storia PlayStation. In ogni caso, la notizia è stata decisamente gradita, ed ha ricevuto dal pubblico una standing ovation.

Ricordiamo come da incipit che il titolo sarà disponibile solamente per console PlayStation 4, che speriamo vecchi nostalgici e nuovi giocatori posseggano già per poterne godere! Come vi è sembrata la sorpresa fatta da Sony ed Insomniac?

https://www.youtube.com/watch?v=1i9SCi5iFpE

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.