VideogiochiNews

Project X Zone 2: svelati i bonus pre-order

Project X Zone 2, Bandai Namco la scorsa settimana aveva annunciato che ci sarebbero state degli ottimi bonus per tutti quelli che avessero in mente di prenotare il gioco, in America.Project X Zone 2

Dopo il trascorrere di pochi giorni, la casa nipponica ha svelato il segreto pubblicando una foto che mostra quali bonus riceveranno tutti i giocatori che pre-ordineranno il titolo non solo in Nord America ma anche in Europa.

La foto in questione è quella che vi abbiamo pubblicato poco sopra, mentre qui sotto vi elencheremo dettagliatamente quali saranno i regali che riceveremo semplicemente pre-ordinando l’atteso Project X Zone 2:

 

  • 1 esclusivo Challenge Stage “The Woman From 10 Years Ago”
  • Rare Items Pack, che include: Sun Sword, Diamond Medal Accessory, Amethyst Medal Accessory
  • 1 esclusivo Tema Personalizzato

Inoltre ci teniamo a ricordarvi che Project X Zone 2, è il sequel del GDR tattico, sviluppato nella sola versione Nintendo 3DS, nel quale Bandai Namco ha incluso i personaggi più importanti dei videogiochi prodotti dalla casa stessa oltre che della SEGA e della Capcom.

Il titolo purtroppo è ancora nella fase di sviluppo anche se già conosciamo la data prevista di lancio fissata per il prossimo 19 febbraio 2016.

Prima di salutarvi ci interessa sapere di cosa ne pensate dei contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati?

Attendiamo le vostre risposte!

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche