fbpx
NewsVideogiochi

Il 4K su Ghost Recon Wildlands è sensazionale

Il mondo videoludico ormai è in pieno fermento: 4K si o no? Ebbene con l’avvento delle console Sony PlayStation 4 Pro, Microsoft Xbox One S ed i televisori a basso costo, pare che il gaming di livello sia alla portata della massa. Oggi poniamo la lente id ingrandimento su uno dei titoli che ha davvero suscitato la fantasia e l’interesse di molti: Ghost Recon Wildlands è la nuova fatica di Ubisoft che ci porta nel cuore della lotta contro i cartelli della droga e lo fa in grande stile.

Se siete stati tra i fortunati ad aver avuto l’accesso alla closed beta, saprete di cosa stiamo parlando: questo titolo lascia davvero a bocca aperta anche i più scettici. Non solo il gioco è un amalgamatura di azione strategia, ma consente anche di fermarsi a riflettere sull’ottimo lavoro svolto dalla produzione: gli scenari, le ombre e il dettaglio del fango sulla strada potrebbero davvero sconvolgervi. La galleria che andrete a vedere tra poco è frutto del lavoro di un utente che ha impostato il gioco in 4K ed ecco il risultato. L’appuntamento per dare la caccia ai narco trafficanti è il prossimo 7 marzo, ovviamente per tutte le console sopracitate, incluso il PC!

LEGGI ANCHE  Hermen Hulst e Hideaki Nishino sostituiranno il ruolo di Jim Ryan in PlayStation
Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %