48 giocatori nella modalità Headquarters di Call of Duty: WWII

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

E’ risaputo che Call of Duty: WWII avrà un Quartiar Generale, dove potranno ritrovarsi sino a 48 giocatori contemporaneamente; il nuovo capitolo della serie sarà dunque il primo ad avere con se questa feature, chiamata appunto Headquarters. Da non confondere con la modalità specifica online, Headquarters permetterà ai giocatori di interagire fra di loro; immaginiamo sarà possibile confrontarsi tramite classifiche e organizzarsi per rapidi match.

Call of Duty: WWIILa breve clip che trovate in calce alla news postata su Twitter non fa altro che confermare questa modalità, sulla quale però al momento ci sono più speculazioni che certezze; attendiamo dunque con ansia notizie effettiva su Call of Duty: WWII, che immaginiamo arriveranno all’E3 2017.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.