Un 3DS XL in edizione speciale per Persona Q

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo ha annunciato che il 5 giugno di quest’anno, in Giappone, uscirà una versione speciale in edizione limitata del 3DS XL, ispirata al gioco in uscita lo stesso giorno, ovvero Persona Q: Shadow of the Labyrinth, al prezzo di circa 178 euro.

3ds persona q

Questo annuncio attualmente è da considerarsi esclusivamente per il Giappone, visto che il gioco non è stato nemmeno ufficializzato per l’Europa, ma visto che arriverà in autunno nei mercati americani, ci sono buone possibilità di vederlo anche da noi prima o poi.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.