Wonder Woman: 1984, mostrato il secondo trailer al DC FanDome

Durante la prima mezz'ora di questo nuovo evento dedicato al mondo DC, Wonder Woman: 1984 è tornato a mostrarsi in un secondo trailer

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Durante la prima mezz’ora di questo nuovo evento dedicato al mondo DC, Wonder Woman: 1984 è tornato a mostrarsi in un secondo trailer. Tante le cose che hanno rivelato in questo video al DC FanDome, dal rapporto con Steve fino a Cheetah, al suo aspetto finale e ad una piccola parte dello scontro con Diana.

Con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo principale, “Wonder Woman 1984” è il seguito della Warner Bros. Pictures del primo film campione d’incassi sulla supereroina DC, “Wonder Woman” del 2017, che ha incassato 822 milioni di dollari a livello mondiale. Nel film recitano anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.