Cadence of Hyrule: annunciati nuovi DLC durante il Nintendo Direct Mini

Durante il Nintendo Direct Mini annunciato stamattina, sono stati presentati nuovi pacchetti aggiuntivi per Cadence of Hyrule.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Durante la giornata odierna, più precisamente alle ore 16:00 italiane, si è tenuto un improvvisato Nintendo Direct Mini, all’interno del quale sono stati rivelati nuovi dettagli su una piccola selezione di giochi per Nintendo Switch già annunciati. Il piccolo evento di oggi, il primo di una lunga serie, è durato veramente poco ed ha dedicato una parte del suo spazio a Cadence of Hyrule, un gioco ritmico roguelike sviluppato interamente da Brace Yourself Games e pubblicato dalla celebre casa nipponica Nintendo.

In particolare, sono stati annunciati 3 nuovi pacchetti DLC aggiuntivi a pagamento: il primo, dedicato ai personaggi, il secondo, dedicato alle melodie e per ultimo ma non per importanza il pack chiamato “sinfonia della maschera“, il quale porterà all’interno dell’opera una nuova storia inedita, con un nuovo personaggio da impersonare ed una intrigante mappa tutta da esplorare.

In conclusione è stato ribadito anche che il primo pacchetto sarà disponibile durante il corso della giornata odierna, così come il pass stagionale. Oltre a ciò, sempre durante la live streaming, è stata annunciata una versione di Cadence of Hyrule che include tutti i contenuti appena presentati, in arrivo il prossimo 23 ottobre sulla celebre console ibrida. Detto ciò, sapevate che la versione per nintendo di Crysis Remastered non è stata rinviata?

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.