Death Stranding è probabilmente uno dei giochi più controversi rilasciati nel 2019, che ha saputo farsi amare o odiare da milioni di videogiocatori PlayStation 4 di tutto il mondo. La prima opera dei Kojima Productions è finalmente in arrivo su PC il 14 Luglio 2020 e, per l’occasione, NVIDIA e 505 Games hanno annunciato una collaborazione che potrebbe risultare interessante. A partire da oggi, chiunque acquisterà una GPU RTX 20-series riceverà un codice per scaricare gratuitamente Death Stranding su Steam, visto che il seguente prodotto è compatibile con la tecnologia di upscalling DLSS 2.0. Di seguito, la lista delle GPU compatibili con l’offerta sia se si prendono in maniera indipendente che all’interno di un PC già assemblato:
- 2080 Ti
- 2080 SUPER
- 2080
- 2070 SUPER
- 2070
- 2060 SUPER
- 2060
Esplora un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Diventa Sam Bridges mentre cerca di ricomporre i frantumi della realtà, un passo alla volta. NVIDIA® GeForce RTX™ porta in vita l’avventura con prestazioni di gioco e qualità d’immagine senza precedenti, con NVIDIA DLSS 2.0.
Per un periodo limitato, ricevi Death Stranding su PC con l’acquisto di una scheda grafica, un laptop gaming o un desktop gaming GeForce RTX serie 20 idoneo.
L’offerta è disponibile fino al 29 Luglio del 2020 all’interno di alcuni rivenditori selezionati. Dal giorno precedentemente accennato – in caso di acquisto – non si potrà più ottenere in regalo l’ultimo prodotto creato, sceneggiato e sviluppato da Hideo Kojima. Un’offerta apparentemente interessante per chiunque abbia bisogno di aggiornare o rinnovare la propria GPU da vero e proprio PC da gaming, permettendo cosi di recuperare perfino uno dei titoli più importanti che sono stati rilasciati l’anno scorso nel mercato. In attesa della sua data di uscita sempre più vicina per gli utenti del Personal Computer, che ricordiamo essere tra meno di una settimana dalla pubblicazione di questo articolo, vi lasciamo alla nostra recensione dell’edizione PlayStation 4 di questo tripla A chiamato Death Stranding.