Shadow Warrior verrà mostrato durante il Devolver Direct

Nelle scorse ore il team di Flying Wild Hog ha diffuso le prime immagini del nuovo Shadow Warrior, che verrà mostrato durante il Devolver Direct.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

In occasione del Devolver Direct, che si terrà il prossimo 11 luglio alle ore 21:00 italiane, il team di Devolver Digital rivelerà ufficialmente il nuovo Shadow Warrior. La notizia è stata diffusa nelle scorse ore dalla software house polacca Flying Wild Hog, condividendo in rete i primi screenshot che “esaltano” il motore grafico del nuovo capitolo dell’iconico sparatutto in prima persona. Le immagini, che potete trovare comodamente in calce all’articolo, si “limitano” a mettere in risalto le location di gioco, con colori accesi e particolarmente brillanti, rimarcando l’incredibile stile artistico del precedente Shadow Warrior 2.

Al momento non sappiamo se il progetto di Flying Wild Hog si tratti di un “semplice” DLC del secondo capitolo dell’iconica serie videoludica (rilasciato nel “lontano” 2016) o di un titolo completamente nuovo, ma stando al recente tweet del team di sviluppo, presto dovremmo saperne di più grazie al rilascio di un trailer interamente dedicato al gioco, dato che le riprese sono già in corso. Per chi non lo conoscesse, Shadow Warrior è uno sparatutto in prima persona frenetico e ultraviolento, incentrato sulle gesta di Lo Wang, un moderno guerriero ninja che combatte contro orde di demoni. Vi ricordiamo che il Devolver Direct si terrà sabato 11 luglio alle ore 21:00 italiane.

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.