Lord of The Rings: Rise to War, in arrivo un nuovo gioco per mobile

Annunciato Lord of The Rings: Rise to War, un nuovo titolo prodotto da NetEase e WarnerBros ambientato nella Terra di Mezzo.

Benedetta Saccoccio
Di Benedetta Saccoccio News Lettura da 2 minuti

Annunciato un nuovo videogioco per mobile basato su Il Signore Degli Anelli. Pur non essendo il primo videogame basato sui racconti di Tolkien – abbiamo visto infatti un titolo incentrato sulla storia di Gollum e un titolo MMO prodotto da AmazonNetEase e Warner Bros puntano a creare un titolo unico nel suo genere. Come annunciato da NetEase in una conferenza, il gioco, intitolato Lord of the Rings: Rise to War, sarà totalmente fedele ai racconti e alla caratterizzazione dei personaggi. Sarà ambientato nella terza era, ovvero i 3000 anni che terminati con la sconfitta di Sauron ed il termine della Guerra per l’Anello. 

Questo adattamento darà ai giocatori la possibilità di aggirarsi per la Terra di Mezzo utilizzando al meglio le abilità dei vari personaggi.

Queste le parole di David Haddad di Warner Bros, sul gioco in sviluppo. Purtroppo non si ha ancora una data di uscita prevista, non avendo notizie sulla fase di produzione del gioco. Sicuramente possiamo affermare che gli sviluppatori hanno tutte le intenzioni di creare un titolo unico nel suo genere. L’unico indizio che abbiamo ad oggi è un’immagine che sponsorizza Lord of the Rings: Rise to War, rappresentante la città di Minas Tirith e l’esercito di Sauron. 

Non ci resta che attendere per scoprire alcune novità su questo nuovo titolo. Per tutte le news su questo ed altri giochi in uscita, noi come al solito non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati.

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.