Nelle ultime ore le indiscrezioni su un possibile nuovo capitolo dell’iconica saga di Resident Evil si fanno sempre più intense. Il noto insider AestheticGamer, conosciuto sul web anche con il nome di Dusk Golem, si è largamente espresso su Twitter sulla possibile presenza di Resident Evil 8 in occasione dell’evento dedicato alla lineup di lancio di PlayStation 5, posticipato a data da destinarsi, asserendo di essere sicuro al 99% che il nuovo titolo di Capcom verrà presentato su quel palco. Vi riportiamo nel dettaglio le sue parole:
Sono sicuro che al 99% Resident Evil 8 sarà presente all’evento di rivelazione di PS5. Come altri hanno notato, tutti i giochi RE sono stati messi in vendita ieri, e RE7 in particolare ha ottenuto lo sconto più profondo che abbia MAI avuto da tempo, più o meno nello stesso momento in cui l’evento di rivelazione PS5 sarebbe dovuto accadere. Quindi si
Inoltre, AestheticGamer ha spiegato che il suo 1% di incertezza è dovuto al fatto che nell’ultimo periodo l’evento di PS5 è cambiato parecchio, dunque non esclude che questo possa essere diviso in due, uno showcase a giugno ed un altro ad agosto. Resta il fatto che il noto insider è sicuro della propria fonte, quindi presto o tardi l’annuncio ci sarà.
I'm like 99% sure now RE8 is at the PS5 reveal event. As others noticed, all the RE games went on sale yesterday, & RE7 in particular went on the deepest discount it's EVER had by a long shot, around the same time the PS5 reveal event was supposed to happen yesterday. So yeah.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) June 5, 2020