Fortnite: la Stagione 3 potrebbe essere posticipata di nuovo?

L'arrivo della Stagione 3 di Fortnite sembra essere sempre più vicino, ma sono in molti i giocatori a chiedersi se verrà rinviata di nuovo.

Elisa Farina
Di Elisa Farina News Lettura da 2 minuti

Dopo una lunga serie di rinvii, l’arrivo della Stagione 3 di Fortnite sembra essere finalmente dietro l’angolo, ma sono in molti i giocatori a chiedersi se l’uscita verrà posticipata nuovamente a causa dei recenti eventi degli ultimi giorni che stanno sconvolgendo l’intera America. Il finale della Seconda stagione di Fortnite era inizialmente previsto per lo scorso 30 aprile, ma poche settimane prima, lo sviluppatore Epic Games aveva annunciato un’ulteriore estensione, rinviando momentaneamente il finale che è stato quindi fissato per il 4 giugno. La data è stata rinviata ancora una volta, e negli ultimi giorni Epic ha annunciato che Stagione 2 finirà il prossimo 11 giugno.

 Siamo intenzionati ad aggiornare molto il gioco in questo ultimo periodo, e i prossimi update in arrivo offriranno un gameplay nuovo, nuove sfide, bonus XP e un paio di altre sorprese nella manica!

La nuova Stagione è programmata per iniziare subito dopo, e nel frattempo sono stati resi disponibili alcuni contenuti extra per poter  tenere impegnati i numerosi giocatori in attesa, incluso un evento in corso questo fine settimana che potrebbe avere importanti implicazioni per la stessa Stagione 3. Al momento Epic Games non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni, perciò sembrerebbe tutto essere rimasto tutto come annunciato nei giorni precedenti. E ora che la Stagione 2 sta per raggiungere la sua fase finale, gli sviluppatori hanno affermato che ci saranno molti contenuti aggiuntivi in arrivo nel gioco.

Condividi l'articolo