Epic Games Store: Close to The Sun è ora gratis, presto Just Cause 4

Dopo aver reso disponibile nella giornata di oggi Close to The Sun, l'Epic Games Store ci ha mostrato i prossimi giochi gratuiti, fra cui Just Cause 4.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Arriva un altro giovedì, giornata in cui puntualmente le varie offerte relative ai giochi gratis dell’Epic Games Store vengono rinfrescate, le quali sono sempre racchiuse all’interno del nostro apposito articolo mensile assieme a moltissime altre. Nella giornata di oggi, a partire dalle 17:00, due nuovi giochi gratuiti sono stati resi disponibili, Sherlock Holmes: Crimes & Punishments e Close to The Sun, il secondo dei quali è stato una bella sorpresa non annunciata dopo che la scorsa settimana sembrava avremmo avuto a che fare con un solo gioco.

A seguire l’horror italiano avremo altri due titoli appena rivelati, i quali saranno disponibili sull’Epic Games Store a partire dalle 17:00 del 16 aprile. Eccovi qui di seguito elencati i suddetti giochi.

  • Just Cause 4. Si tratta di un open world estremamente frenetico sviluppato da Avalanche Studios, il quale si occupa di continuare la saga ormai piuttosto nota. Parole d’ordine: divertimento ed esplosioni, prestate attenzione alle richieste hardware per PC prima d’interfacciarvici
  • Wheels of Aurelia. Un particolare viaggio in macchina del team indie Santa Ragione, che vede il giocatore impersonare Lella nel percorso per la costa tirrenica italiana degli anni ’70, il quale è condito da molti dialoghi e particolari interazione per l’intera durata dell’esperienza.
Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.