Manca ancora qualche mese all’inizio delle riprese di Black Adam, la pellicola diretta da Jaume Collet-Serra dedicata all’universo DC. Sebbene il primo ciak sia previsto per l’inizio di queste estate, l’attore protagonista Dwayne Johnson, che interpreterà il cattivissimo anti-eroe DC Teht-Adam, l’arcinemico di Shazam, ha voluto mostrate a tutti i suoi fan, tramite una foto su Instagram, i duri allenamenti che sta eseguendo in previsione delle riprese.
Queste le parole rilasciate nel post:
“La gerarchia del potere nell’Universo DC sta per cambiare. L’allenamento e la preparazione per #BlackAdam sono stati molto duri, ma la passione manifestata per il progetto supera tutti i sacrifici. Verità, giustizia e la via di Black Adam”.
Oltre a Dwayne Johnson sappiamo che faranno parte della troupe il direttore della fotografia Lawrence Sher (Joker) e lo sceneggiatore Adam Sztykiel (Rampage, Due Date). Ancora nulla sulla partecipazione di Zachary Levi come interprete di Shazam. Vi ricordiamo infine che la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 22 dicembre 2021.
Visualizza questo post su Instagram