Marvel’s Avengers: svelati i bonus del pre-order e le varie edizioni

Dopo il rinvio di Marvel's Avengers Square Enix ha svelato tutti i dettagli relativi ai pre-order del gioco e alle varie edizioni.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Tra i moltissimi titoli rinviati durante quest’anno c’è purtroppo anche l’interessantissimo progetto di Square Enix Marvel’s Avengers. Il gioco è adesso previsto per il debutto su PC, PS4 e Xbox One il 4 settembre 2020. Giocando di anticipo la software house ha deciso di aprire i pre-order per il gioco già da oggi, e ha rivelato il contenuto di tutte le edizioni presenti. Inoltre, chiunque effettuerà un qualunque pre-ordine potrà accedere alla beta non ancora annunciata, inoltre riceverà il pacchetto di costumi Marvel Legacy e una targa esclusiva. Vi elenchiamo qui di seguito tutte le edizioni disponibili.

  • Marvel’s Avengers: edizione Deluxe include il pacchetto esclusivo di costumi Ossidiana (per sei eroi) e sei targhe Ossidiana esclusive.
  • Marvel’s Avengers: La più potente Edizione della Terra include una statuetta a colori alta 30 cm di Captain America, una copia dell’Edizione Deluxe con custodia SteelBook esclusiva, una statuina bobblehead di Hulk, il portachiavi Mjolnir, la fibbia da cintura di Black Widow, i progetti dell’armatura prototipo di Iron Man, la spilla di Avenger onoraria di Kamala Khan e la foto di gruppo degli Avengers.
  • Prenotando Marvel’s Avengers presso alcuni rivenditori selezionati, sarà possibile ricevere uno dei seguenti bonus: un set di spille in edizione limitata, un set di toppe, una custodia SteelBook illustrata da Mark Brooks, o la copia digitale di un fumetto.
  • Il pre-order di Marvel’s Avengers dal PlayStation Store garantisce altri bonus, tra cui l’emote di Ms. Marvel “Parla con la mia mano” e il tema dinamico “Marvel’s Avengers: esagoni con logo”. L’edizione digitale esclusiva sul PlayStation®Store include la targa unica di Ms. Marvel e 1.000 crediti per la personalizzazione dei supereroi.
Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.