Non molto tempo fa vi avevamo riportato una notizia secondo la quale Hideo Kojima sarebbe al lavoro su un nuovo titolo horror. E se quel titolo horror fosse proprio l’ormai cancellato Silent Hills? Secondo un utente reddit infatti, Kojima e Konami potrebbero aver trovato un accordo per lo sviluppo del sequel di P.T.. I motivi del divorzio tra l’autore e l’azienda sarebbero relegati ad alcune divergenze in merito alla realizzazione di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ma dopo il successo di Death Stranding Konami sembrerebbe pronta a collaborare nuovamente con Kojima.
Sempre stando a queste indiscrezioni, il protagonista non verrebbe più interpretato da Norman Reedus, ma da un altro attore appositamente scelto da Kojima. Quest’ultimo avrà completa libertà di scelta per quanto riguarda lo sviluppo del titolo. Inoltre, Konami affiderebbe a Kojima Productions l’IP di Silent Hill e lo studio finanzierebbe autonomamente il gioco.
Ovviamente si tratta di un semplice rumor che potrebbe, molto probabilmente, rivelarsi del tutto infondato. Vi invitiamo dunque a prendere con le pinze le informazioni all’interno di questa news.