Come ogni giovedì, Epic Games Store ha annunciato ufficialmente il gioco che sarà possibile riscattare in maniera completamente gratuita questa settimana, e che andrà quindi a sostituire ufficialmente Tales of the Neon Sea, l’investigativo in pixel art che poteva essere scaricato gratis fino alle 17:00 di oggi. Il titolo gratis che potrà essere riscattato da oggi, giovedì 8 aprile fino al prossimo 15 aprile 2021 su Epic Games Store è 3 out of 10: Season Two, una divertente avventura sviluppata da Terrible Posture Games, Inc.
Come abbiamo già anticipato, 3 out of 10: Season Two è una divertente avventura dai toni comici sviluppata da Terrible Posture Games, Inc. e sequel del primo capitolo della serie che vede come protagonisti i componenti di uno sgangerato studio di sviluppo, alle prese con la realizzazione di un videogioco che ottenga una valutazione migliore di 3 su 10, tra tanta ironia, super poteri derivanti dalla caffeina, IA senzienti e studi di sviluppo rivali.
3 out of 10: Season Two offrirà ai giocatori delle scene interamente animate e doppiate, in grado di farli immergere nell’assurdo mondo di Shovelworks. Questa divertente e surreale avventura ricca di ironia e di satira sarà ulteriormente arricchita da un gran numero di mini-giochi basati su elementi narrativi, che saranno in grado di trasportare i videogiocatori in un mondo nascosto e dietro le quinte, per un amorevole sguardo satirico al mondo dello sviluppo dei videogiochi.
Inoltre, Epic Games Store ha annunciato che a partire dalla prossima settimana saranno ben tre i titoli che potranno essere riscattati in maniera completamente gratuita, ossia Deponia: The Complete Journey, Ken Follett’s The Pillars of the Earth e The First Tree, che saranno disponibili dal prossimo 15 aprile fino a al 22 aprile 2021. Vi ricordiamo che 3 out of 10: Season Two potrà essere riscattato gratis su Epic Games Store da oggi, giovedì 8 aprile, fino al prossimo 15 aprile 2021 seguendo questo link. Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale del gioco, disponibile su Epic Games Store:
Le pagliacciate e le disavventure dei peggiori sviluppatori di videogiochi al mondo continuano nel proseguimento della saga di “3 out of 10”. Super poteri derivanti dalla caffeina, IA senzienti e studi di sviluppo rivali si frappongono tra Shovelworks Studios e il tentativo di realizzare un gioco che ottenga una valutazione migliore di 3 su 10. Sarà questa la stagione in cui finalmente ci riusciranno?