Ormai è risaputo da settimane che il trailer di Call of Duty: Infinite Warfare ha raggiunto numeri storici. E’ entrato nella classifica dei video con più dislike di YouTube, nonostante si tratti proprio dell’unico trailer che, tra tutti, sia piaciuto maggiormente. Proprio per questo motivo arriva la conferma da Activision che niente sarà cambiato nel nuovo capitolo della serie. Il CEO Eric Hirshberg ha affermato che il team sta continuando a lavorare nello stesso modo in cui avrebbe lavorato anche senza così tanti non mi piace. Ecco le parole di quanto dichiarato:
Stiamo facendo ciò che facevamo anche prima dei responsi sul video, cioè concentrarci sul creare un gran gioco. Cerchiamo di rendere i fan contenti e guadagnare pubblico mentre continuiamo a far crescere il franchise. Il trailer con più dislike prima di IW è stato BO2. Fu il primo gioco del franchise che ambientammo nel futuro. E alla fine si rivelò uno dei titoli più di successo della saga.
Insomma, per ora parliamo solo di numeri e non sempre questi rispecchiamo la volontà generale. L’unica certezza è che sarà un panorama completamente diverso da quello che Battlefield 1, come controparte, si prepara ad offrire. Il team sta lavorando sodo per offrire un prodotto di qualità, quindi la scelta finale spetterà solo agli interessi personali del singolo giocatore.
Ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare uscirà il prossimo 4 novembre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Fateci sapere cosa vi aspettate, lasciando un commento in fondo alla pagina o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti i futuri dettagli a riguardo!