The Division 2: svelati in un video i contenuti della Phoenix Shield Edition

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Tom Clancy’s The Division 2, secondo capitolo del gioco online di Massive Entertainment si appresta ad essere ancora più ampio, vario e ricco di cose da fare rispetto al primo capitolo. Il titolo uscirà il 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nell’attesa Ubisoft ha rilasciato un video (visibile in cima) che mostra nel dettaglio i contenuti della Phoenix Shield Edition. Questa edizione disponibile esclusivamente sull’Ubisoft Store al prezzo di €239,99 include:

  • Il gioco
  • L’action figure snodabile in scala 1:6 di Brian Johnson
  • La custodia steelbook
  • La mappa di Washington
  • L’artbook
  • Il disco con la selezione dei migliori brani della Colonna Sonora

Oltre ai contenuti fisici, l’edizione include diversi bonus digitali, la beta privata e il Pass Anno 1 per ulteriori contenuti aggiuntivi e l’accesso anticipato di 7 giorni ai DLC (che saranno comunque gratuiti per tutti). Qui potete dare un’occhiata alle altre edizioni del gioco, vi ricordiamo che sia la Phoenix Shield Edition che la Dark Zone Edition e la Gold Edition permetteranno di giocare a The Division 2 già dal 12 marzo.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.