Continuano ad arrivare notizie riguardanti Devil May Cry 5, il titolo che determinerà il tanto atteso ritorno di una delle serie videoludiche più famose e apprezzate di Capcom, . Questo nuovo capitolo, che da subito ha fatto un gran parlare di se, è recentemente apparso sulle pagine dei vari store online delle piattaforme sulle quali sarà rilasciato (PlayStation Store, Xbox Live e Steam) dove, tra le altre cose, viene specificato che sarà possibile giocare online.
Nello specifico, la didascalia, fa riferimento ad una non meglio precisata modalità multigiocatore online da 2/3 persone. Possiamo quindi ipotizzare che Capcom abbia deciso di permettere ai giocatori di giocare in Co-op sfruttando i tre personaggi presenti nella storia (uno a testa), ovvero Dante, Nero e V. Quest’ultimo recentemente presentato nel trailer rilasciato al Tokyo Game Show e di cui abbiamo parlato in questo nostro articolo.
Tuttavia Capcom (almeno per ora) non ha rilasciato alcuna notizia o comunicato in merito a questa misteriosa modalità online, ragion per cui non ci resta che aspettare e sperare che la software house rompa presto il silenzio. Nell’attesa vi ricordiamo che il titolo uscirà l’8 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.