Hollow Knight: il DLC, Gods & Glory uscirà gratuitamente a fine agosto

Team Cherry ha da poco annunciato l'uscita del nuovo DLC di Hollow Knight: Gods & Glory. Scopriamo insieme la data d'uscita!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Hollow Knight è un simpatico metroidvania finanziato in parte da una raccolta crowdfunding su Kickstarter uscito nel corso del 2017 in versione PC e Nintendo Switch. Questo titolo creato dal Team Cherry ha riscosso un discreto successo dai giocatori e molto presto si arricchirà con l’arrivo di un DLC gratuito chiamato Gods & Glory.

Ad annunciare l’arrivo di questo nuovo DLC è stata direttamente la software house, dichiarando che Gods & Glory è previsto in uscita nel corso del prossimo 23 agosto. L’aggiornamento uscirà in contemporanea su Nintendo Switch e PC e aggiungerà tantissimi nuovi contenuti, un nuovo boss, nuovi tesori e anche un nuovo personaggio giocabile.

Queste le parole di presentazione utilizzate da Team Cherry:

Un nuovo personaggio e una nuova missione – È arrivata la Godseeker (espandendo le opzioni per avere una storia d’amore). Stanate questo personaggio disturbante quanto attraente, spezzando le sue catene e aiutandola nel suo antico compito.

Nuovi boss – I più grandi guerrieri di Hallownest hanno sollevato le loro spade. Preparatevi per dei nuovi, giganteschi boss. Ognuna delle nuove battaglie sarà legata alla missione della Godseeker. Non vi diciamo perché, ma non è quello che vi aspettate!

Nuova modalità di gioco – Hollow Knight riceverà una terza modalità di gioco. È una delle più richieste e molto classica per il genere. Per sbloccarla bisognerà completare la storia di Gods & Glory.

Nuova musica – Christopher Larkin si è impegnato al massimo per realizzare la raccolta finale di musiche per Hollow Knight, con nuove tracce per i boss e alcuni remix dei classici più amati.

Glorify Charm – Mettetevi alla prova e arricchite ancor di più la vostra collezione di charm.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!