Come si suol dire: Non si finisce mai di imparare! Anche dopo 26 anni dall’ uscita di Street Fighter II qualcuno riesce a farci godere di alcune chicche davvero da elite. Il videogamer e Youtuber, Desk, dopo poco più di un quarto di secolo ha riportato alla luce una sconosciutissima combo di Street Fighter II. L’appassionato utente, sfruttando un glitch già noto attraverso il quale è possibile colpire Vega una volta caduto a terra, è riuscito a scovare una nuova maniera di poter continuare ad infierire sul combattente ormai a terra per un tempo apparentemente indefinito.
Nel video che vi postiamo in calce all’articolo è possibile seguire la sequenza della combo, che da quanto dichiarato da Desk si tratterebbe di un glitch risalente alle performance del “master combo” conosciuto con il nome, TZW: la sequenza in questione apparirebbe solo in pochissimi video in formato VHS, ecco perché fino ad oggi erano davvero in pochissimi a conoscere questa combo.
Vi ricordiamo infine che una nuovissima versione di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers sarà disponibile dal prossimo 26 maggio per Nintendo Switch. Non ci resta che augurarvi una buona visione!
https://youtu.be/uztcMs6A_I4