Blaster Master Zero: ecco la data di lancio per Nintendo 3DS e Switch

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

La comunicazione è arrivata da Nintendo e dallo sviluppatore del titolo, Inti Creates, che hanno felicemente annunciato l’arrivo di Blaster Master Zero nel nostro continente per il 9 marzo, in concomitanza con il Nord America. Il titolo ha precedentemente fatto la sua comparsa in Giappone il 3 dello stesso mese. Il prezzo fissato per l’Europa ammonta a soli 9.99 Euro, e l’unica cosa che dovrete fare sarà scegliere la versione che preferite.

Il titolo infatti arriverà contemporaneamente sia su Nintendo Switch, che avrà fatto il suo esordio sei giorni prima, e sulla portatile del momento della Casa di Kyoto, Nintendo 3DS. Entrambe le versioni sono state introdotte con dei video che potete trovare in calce alla notizia.

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.